Search for content, post, videos

Vacanze all’A&L WellnessResort: un’esperienza tra sport, natura e relax

Indietro1 di 4

Dopo la ristrutturazione il resort riapre con tante novità 

E’ nato il nuovo Amonti&Lunaris WellnessResort. Dopo una massiccia ristrutturazione, l’hotel gourmet può ora vantare di un’architettura avveniristica e un design innovativo. Grazie all’utilizzo di materiali locali, di cui principalmente legno, pietra e vetro, il magico resort è in perfetta armonia con l’ambiente naturale esterno, selvaggio e incontaminato. A tutto ciò non manca sicuramente il massimo comfort, che tiene conto di ogni diversa esigenza degli ospiti. 

Il nuovo aspetto colpisce fin da subito: dalla facciata esterna fino ad arrivare agli ambienti interni, dalla nuova reception alle nuove suite eleganti e innovative. Sul rooftop l’hotel raggiunge l’apice della sua bellezza dove è possibile sorseggiare un cocktail nel nuovo Design Sky Bar o tuffarsi nella Sunset Sky Pool godendosi, nel frattempo, una vista mozzafiato. Amonti&Lunaris offre inoltre saune a raggi infrarossi e per gettate di vapore, la tinozza Ice-Cube, un bagno a vapore aromatico e le nuove sale relax. 

Foto: ufficio stampa

Non solo relax, ma anche tanto sport. La Valle Aurina e A&L Wellnessresort propone numerose opporunità per chi è alla ricerca di una vacanza sportiva. 850 km di sentieri, tra gli 860 e i 3.499 metri d’altitudine, 26 diversi tour in mountain bike, 3 funivie con le quali si raggiunge i 2400 metri di quota e tante altre possibilità tra cui rafting, parapendio, tennis, golf ed equitazione. Qui le opportunità per fare sport non mancano di certo.

Gli amanti dei motori potranno inoltre avere la possibilità di vivere un panorama da sogno a bordo di un’auto dalle prestazioni incredibili: la nuova Porsche 718 Boxster GTS. Cestino da picnic e plaid nel bagaglio ed è tutto pronto per partire verso imponenti passi dolomitici e i vasti laghi alpini. E’ questa una delle tante novità offerte dal rivitalizzato A&L Wellnessresort. Prenotare qui è la base di partenza per vivere tra natura e sport e, perché no, godersi un’esperienza originale come il tour con la nuova Porsche Cabrio.

Foto: ufficio stampa

Indietro1 di 4